Sogni capelli lisci come seta ma la tua chioma è indomabile? I tuoi capelli crespi e ribelli ti fanno pensare che per te non ci sia soluzione?
Ti sveliamo un segreto, questo sogno può diventare realtà ed ha un nome: la keratina!
Cos’è la keratina? E’ una proteina che di natura è già all’interno dei nostri capelli, delle nostre unghie e nella pelle.
La sua funzione è quella di donare ai nostri capelli struttura, forza e texture. Il trattamento alla cheratina quindi aiuta ad idratare i capelli mantenendoli sani, dona lucentezza e forza e al tempo stesso ne rigenera la fibra.
Si tratta di un vero e proprio trattamento cosmetico ristrutturante e non presenta controindicazioni ed è adatto ad ogni tipo di capello.
Esistono varie tipologie di keratina…quella lisciante, anti-crespo e quella ristrutturante, quindi se decidi di effettuare un trattamento alla cheratina puoi farlo per donare ai tuoi capelli differenti benefici:
✅ ricostruzione capillare su capelli danneggiati( per chi ha capelli sfibrati e rovinati e vuole ripararli dall’interno ed in profondo)
✅ su capelli sottili e fragili conferisce spessore e corposità
✅ piega liscia naturale senza l’uso della piastra
✅ bye bye effetto crespo (per capelli crespi e difficili da disciplinare)
✅ elimina la piastra
✅ durata dai 4 ai 6 mesi
✅riduzione dei tempi di asciugatura a casa
Molti trattamenti alla keratina contengono FORMALDEIDE, una sostanza tossica molto nociva per la salute con un odore molto forte che causa prurito e irritazione agli occhi e alla cute.
Il nostro trattamento è in totale assenza di Formaldeide, con un odore gradevole e può portare solo grandi benefici alla tua chioma!
La differenza tra il nostro trattamento alla KERATINA e gli altri in commercio sono molteplici:
✅ non schiarisce o altera il colore dei capelli;
✅ non è uno stiraggio e quindi non rovina/danneggia la struttura dei capelli;
✅ non crea “effetto ricrescita” dopo averlo effettuato;
✅ la sua durata ti rende libera di scegliere quando rifarlo e se rifarlo dato che non va a modificare in maniera permanente la struttura del capello;
Hai tempo fino al 31 luglio